Gabriele Hackworthy entra nel team Jimmy Choo

CoverMedia

9.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Nuovo ruolo per il direttore di Net-a-Porter, fortemente voluto a Jimmy Choo per dare una ‘spinta’ al brand.

Jimmy Choo ha ingaggiato il fashion editor Gabriele Hackworthy per dare nuova linfa vitale alla parte editoriale del brand.

«L’esperienza editoriale di Gabriele fornirà un nuovo punto di vista nella comunicazione del nostro marchio», ha dichiarato l’amministratore delegato Pierre Denis.

Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha aggiunto che lavorerà a stretto contatto con Hackworthy per produrre contenuti «che animano le collezioni del marchio».

Hackworthy, attualmente direttore di Net-a-Porter, ha lavorato in passato per l’edizione inglese di Harper's Bazaar e le edizioni australiane, giapponesi e cinesi di Vogue.

Gabriele comincerà a lavorare con Jimmy Choo dal prossimo aprile. Dalla scorsa estate il marchio, diventato famoso negli Anni Novanta grazie a Lady Diana e alla serie tv Sex and the City, appartiene a Michael Kors, che lo ha acquistato per un miliardo di euro.

Tornare alla home page

CoverMedia