Digitale & LifestyleGabriele Hackworthy entra nel team Jimmy Choo
CoverMedia
9.2.2018 - 13:10
Nuovo ruolo per il direttore di Net-a-Porter, fortemente voluto a Jimmy Choo per dare una ‘spinta’ al brand.
Jimmy Choo ha ingaggiato il fashion editor Gabriele Hackworthy per dare nuova linfa vitale alla parte editoriale del brand.
«L’esperienza editoriale di Gabriele fornirà un nuovo punto di vista nella comunicazione del nostro marchio», ha dichiarato l’amministratore delegato Pierre Denis.
Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha aggiunto che lavorerà a stretto contatto con Hackworthy per produrre contenuti «che animano le collezioni del marchio».
Hackworthy, attualmente direttore di Net-a-Porter, ha lavorato in passato per l’edizione inglese di Harper's Bazaar e le edizioni australiane, giapponesi e cinesi di Vogue.
Gabriele comincerà a lavorare con Jimmy Choo dal prossimo aprile. Dalla scorsa estate il marchio, diventato famoso negli Anni Novanta grazie a Lady Diana e alla serie tv Sex and the City, appartiene a Michael Kors, che lo ha acquistato per un miliardo di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022