Digitale & Lifestyle Gigi e Bella Hadid: un’«ispirazione» per il fratello Anwar

CoverMedia

9.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il più giovane dei fratelli Hadid chiede spesso consigli alle celebri sorelle.

Per Anwar Hadid, Gigi e Bella sono un vero punto di riferimento.

Dal loro ingresso in passerella, le due supermodel hanno conquistato il fashion business grazie a numerose copertine patinate, collaborazioni celebri e contratti da testimonial.

Sebbene Anwar non sia ancora famoso come le sorelle maggiori, il 19enne è già stato ingaggiato in numerose sfilate tra cui Ralph Lauren, Tommy Hilfiger e Hugo Boss e soprattutto può chiedere consiglio ai talenti più gettonati dell’industria.

«Le mie sorelle sono una vera ispirazione», ha dichiarato Anwar in un'intervista a Marie Claire Australia.

«Mi danno sempre piccoli consigli e si assicurano che io comprenda l'iter del fashion business. Fare il modello non è semplice come appare, per far avanzare un progetto ci si affida a un numero infinito di persone».

Il 19enne, recentemente paparazzato fra le braccia di Kendall Jenner, ha accolto con un grande sorriso il complimento fatto da un giornalista alla sorella Bella, definita: «La persona più cortese mai incontrata».

«Ci teniamo alla nostra immagine di famiglia», ha ammesso il giovane Hadid.

«La gente continuerà a parlare… ma noi siamo sempre genuini. Soprattutto siamo “umani”, e spesso la gente tende a dimenticarlo. Le mie sorelle a volte sono stanche, come tutti noi».

Tornare alla home page