Digitale&LifestyleGigi Hadid: collezione dedicata alle amiche
CoverMedia
2.11.2017 - 12:17
(Cover) - IT Fashion - Per creare la nuova gamma Gigi x Maybelline, Gigi Hadid si è ispirata alle sue migliori amiche.
La linea è caratterizzata da 30 pezzi in edizione limitata, compresa la Jetsetter Palette, kit che la 22enne ha disegnato pensando alle amiche di sempre.
«Ci sono tonalità di rossetto ispirate ai miei amici e nominate come loro», ha dichiarato la modella a People, spiegando che ad esempio la palette «Erin» è dedicata alla make-up artist Erin Parsons, mentre la versione color nudo è stata soprannominata «McCall», in onore della sua amica McCall Koenig.
La collezione make-up di Gigi è suddivisa in due categorie: la linea East Coast Glam, caratterizzata da fresche tonalità nude, come un rossetto opaco e un primer colorato, e la gamma West Coast Glam, più «glamour» e connotata da ombretti metallici, mascara nero e un rossetto rosso scarlatto.
Seguendo il consiglio della madre Yolanda Hadid, Gigi ha scelto di proporre alle sue clienti uno stile raffinato e minimale.
«Mia madre ha sempre sfoggiato uno stile semplice, ed è stata il mio punto di riferimento anche nel trucco. Certo, con il make-up puoi provare a sperimentare, ma se lo fai in modo chic il risultato è sempre migliore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022