Digitale&Lifestyle Gigi Hadid: collezione dedicata alle amiche

CoverMedia

2.11.2017 - 12:17

The Met Gala 2017 - Arrivals

Featuring: Gigi Hadid
Where: New York, United States
When: 01 May 2017
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
The Met Gala 2017 - Arrivals Featuring: Gigi Hadid Where: New York, United States When: 01 May 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Per creare la nuova gamma Gigi x Maybelline, Gigi Hadid si è ispirata alle sue migliori amiche.

La linea è caratterizzata da 30 pezzi in edizione limitata, compresa la Jetsetter Palette, kit che la 22enne ha disegnato pensando alle amiche di sempre.

«Ci sono tonalità di rossetto ispirate ai miei amici e nominate come loro», ha dichiarato la modella a People, spiegando che ad esempio la palette «Erin» è dedicata alla make-up artist Erin Parsons, mentre la versione color nudo è stata soprannominata «McCall», in onore della sua amica McCall Koenig.

La collezione make-up di Gigi è suddivisa in due categorie: la linea East Coast Glam, caratterizzata da fresche tonalità nude, come un rossetto opaco e un primer colorato, e la gamma West Coast Glam, più «glamour» e connotata da ombretti metallici, mascara nero e un rossetto rosso scarlatto.

Seguendo il consiglio della madre Yolanda Hadid, Gigi ha scelto di proporre alle sue clienti uno stile raffinato e minimale.

«Mia madre ha sempre sfoggiato uno stile semplice, ed è stata il mio punto di riferimento anche nel trucco. Certo, con il make-up puoi provare a sperimentare, ma se lo fai in modo chic il risultato è sempre migliore».

Cover Media

Tornare alla home page