Digitale & Lifestyle

Gigi Hadid: collezione di debutto per Reebok

CoverMedia

15.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

All'inizio di quest'anno, la modella californiana è apparsa nelle campagne Always Classic e #BeMoreHuman della società sportiva.

Gigi Hadid ha presentato una nuova collezione di abbigliamento sportivo creata in collaborazione con Reebok.

La notizia è stata resa nota il 14 novembre mentre la modella californiana partecipava al Future Nostalgia Party del marchio a Tokyo, in Giappone, quando la 23enne ha stuzzicato i fan in attesa postando alcuni scatti via Instagram.

«Sorpresa! I pezzi limitati #reebokxgigi arrivano nei negozi il 7 dicembre, la collezione stagionale sarà disponibile da gennaio/febbraio 2019! @reebok @reebokclassics - Restate sintonizzati per avere più informazioni», ha scritto Gigi Hadid sul suo profilo social.

Tra gli articoli ci sono sneakers nere e gialle e un top crop abbinato, che è disponibile anche in bianco e rosa shocking.

Gigi si è unita per la prima volta a Reebok nel 2016 prendendo parte all'iniziativa #PerfectNever dell’etichetta che ha promosso la body positivity, mentre all'inizio di quest'anno la Hadid è stata testimonial delle campagne Always Classic e #BeMoreHuman, che hanno visto anche Ariana Grande e Gal Gadot.

Quando la fashionista è stata inizialmente annunciata come ambasciatrice di Reebok sono stati in molti a criticare la scelta del marchio sportivo, dichiarando che Gigi non è un’atleta e il suo ingaggio avrebbe segnato la fine dello storico brand.

I seguito Inga Stenta, direttore marketing globale di Reebok, ha commentato che scegliendo Gigi per la campagna, non si sono basati esclusivamente sulla sua carriera di modella.

«Stiamo lavorando con Gigi perché è lei, sì, è una modella, ma sono i suoi valori e il messaggio che sta offrendo a tutte queste donne che ci ha convinti».

Tornare alla home page

CoverMedia