Digitale & Lifestyle Gigi Hadid e le dediche natalizie: «Sono una tradizione immancabile»

CoverMedia

24.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

In occasione delle festività, la modella californiana passa il tempo scrivendo note speciali per ciascuno dei suoi familiari.

Per Gigi Hadid, Natale è una festa speciale, da dedicare esclusivamente alla famiglia.

La modella è uno dei nomi più attivi nel mondo fashion, molto richiesta sulle passerelle di Jeremy Scott, Anna Sui, Missoni, H&M, Tommy Hilfiger e Balmain. Ma durante le feste natalizie Gigi si concede del tempo per scrivere lettere ai suoi fratelli, Bella e Anwar Hadid.

«Adoro scrivere gli auguri natalizi, lo faccio per la mia famiglia e anche per tutti quelli con cui lavoro», ha dichiarato Gigi Hadid a Elle, aggiungendo di emozionarsi facilmente nel leggere i biglietti che le dedicano i suoi cari.

«La mattina di Natale è un po’ strappalacrime… ci sediamo vicini e leggiamo le note che uno ha scritto all’altro. Ma spesso finiamo per avere gli occhi lucidi».

Le tradizioni natalizie degli Hadid sono molto classiche: oltre a guardare tutti insieme un bel film, il nutrito gruppo si mette spesso ai fornelli per cucinare piatti da mangiare insieme fino a notte tarda.

«Cuciniamo qualcosa di diverso a Natale», commenta la 23enne.

«Di solito mi occupo dei dolci, ho in serbo cinque ricette favolose. Un anno ho preparato la slitta di Babbo Natale con caramelle e cupcakes, adoro progetti creativi».

Tornare alla home page