Gigi Hadid: «occhi lucidi» per Tommy Hilfiger

CoverMedia

26.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La quarta collezione della modella con il designer americano segna la sua ultima capsule.

Gigi Hadid e Tommy Hilfiger hanno presentato alla Milano Fashion Week la loro quarta e ultima collezione.

Ispirati dall'amore di Tommy per gli sport motoristici, il brand ha scosso la settimana della moda milanese sfoggiando in passerella ensemble dal tocco atletico e raffinato.

«Sono entrata nel camerino di Tommy stamattina, ed entrambi abbiamo evitato l'argomento “ultima capsule”, per non finire in lacrime», ha dichiarato Gigi prima dello spettacolo secondo Cosmopolitan.

Battezzato Drive, lo spettacolo è un omaggio alla passione di Tommy per le auto da corsa, e anche un cenno alla sua collaborazione con la squadra di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas Motorsport.

Gigi ha aperto e chiuso lo spettacolo raggiunta sulla passerella da sua sorella Bella, Winnie Harlow, Hailey Baldwin e Joan Smalls: mentre la sezione uomo è stata capeggiata da alcuni dei modelli maschili più in voga, come Jeremy Meeks e Lucky Blue Smith.

La prima fila si è rivelata altrettanto puntellata di celebrità, svelando un parterre con Ruby Rose, Olivia Palermo e Lewis Hamilton, stella della F1 a cui è stata dedicata la collezione autunno 2018 ricca di top sportivi, capi in pelle e stampe a scacchi, che ricordano le bandiere da corsa.

Tornare alla home page

CoverMedia