Digitale & LifestyleGigi Hadid: «occhi lucidi» per Tommy Hilfiger
CoverMedia
26.2.2018 - 13:10
La quarta collezione della modella con il designer americano segna la sua ultima capsule.
Gigi Hadid e Tommy Hilfiger hanno presentato alla Milano Fashion Week la loro quarta e ultima collezione.
Ispirati dall'amore di Tommy per gli sport motoristici, il brand ha scosso la settimana della moda milanese sfoggiando in passerella ensemble dal tocco atletico e raffinato.
«Sono entrata nel camerino di Tommy stamattina, ed entrambi abbiamo evitato l'argomento “ultima capsule”, per non finire in lacrime», ha dichiarato Gigi prima dello spettacolo secondo Cosmopolitan.
Battezzato Drive, lo spettacolo è un omaggio alla passione di Tommy per le auto da corsa, e anche un cenno alla sua collaborazione con la squadra di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas Motorsport.
Gigi ha aperto e chiuso lo spettacolo raggiunta sulla passerella da sua sorella Bella, Winnie Harlow, Hailey Baldwin e Joan Smalls: mentre la sezione uomo è stata capeggiata da alcuni dei modelli maschili più in voga, come Jeremy Meeks e Lucky Blue Smith.
La prima fila si è rivelata altrettanto puntellata di celebrità, svelando un parterre con Ruby Rose, Olivia Palermo e Lewis Hamilton, stella della F1 a cui è stata dedicata la collezione autunno 2018 ricca di top sportivi, capi in pelle e stampe a scacchi, che ricordano le bandiere da corsa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022