Digitale & Lifestyle Gigi Hadid sempre più magra. Colpa della tiroide

CoverMedia

12.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

La modella californiana ammette: meglio il sedere tornito e un po' di seno.

Gigi Hadid sogna le curve mediterranee.

La 22enne ha debuttato nel 2014 alla New York Fashion Week per Disegual e da allora la sua carriera è stata una parabola ascendente, anche se molti hanno notato che nei quattro anni successivi il suo fisico si è notevolmente snellito.

In una recente intervista con Harper’s Bazaar la Hadid spiega a Blake Lively che i mutamenti della sua silhouette non sono dovuti a nessuna dieta, ma piuttosto alla tiroidite di Hashimoto, disfunzione di cui assieme alla sorella Bella soffre da anni.

«La maggior parte dei commenti via web sono solo assurdità. Ma possono ancora far male», ha dichiarato Gigi all’attrice riferendosi alle critiche nei suoi confronti.

«Al giorno d'oggi, la gente è pronta a dire: “Mi piaceva un sacco il fisico di Gigi, ma ora si è arresa ai dettami del fashion business”. Invece non sono magra perché ho ceduto all’industria — spiega la modella —. Dopo aver scoperto che soffrivo della tiroidite di Hashimoto ho dovuto cambiare stile di vita».

Nonostante le continue polemiche, la mannequin, che vanta oltre 48 milioni di follower sui suoi account Twitter e Instagram, pubblica regolarmente immagini dirette a celebrare il proprio corpo.

«Fra tre anni riguarderò questi scatti e penserò: “WOW, chissà perché credevo di essere fuori forma. Ero una bomba!”».

Tornare alla home page