Digitale & LifestyleGiorgio Armani nomina cinque nuovi beauty ambassador
CoverMedia
6.9.2018 - 13:11
Sara Sampaio e Barbara Palvin sono tra le cinque bellezze selezionate dallo stilista milanese.
Giorgio Armani ha aggiunto cinque nuovi volti ai suoi beauty ambassador.
Le nuove testimonial annunciate dal brand di cosmetici sono Sara Sampaio, Barbara Palvin, Madisin Rian, Greta Ferro e l'attrice Elaine Zhong: tutte e cinque catturate per le imminenti immagini marketing destinate dal fotografo David Sims.
Per le mannequin questo non è il primo ingaggio firmato Armani, infatti Barbara e Sara sono già rispettivamente note come i volti di Acqua di Gioia e Si Passione, mentre Madisin ha realizzato immagini per la linea di cosmetici Neo Nude del marchio, e Greta ha recitato in un cortometraggio prodotto durante la prima edizione di Armani/Laboratorio: un corso di formazione gratuito nel campo del cinema.
Ospiti a Venezia 75, le beauty ambassador sono state fra le più ammirate del red carpet mettendo in luce la casa di moda, nonché sponsor ufficiale dell’evento.
«Essere qui a Venezia 75 con @Armanibeauty mi riempie di gioia, soprattutto il mio nuovo ruolo di beauty ambassador, che si aggiunge a quello di testimonial per Acqua Di Gioia #armanibeautystars», ha scritto Barbara Palvin su Instagram .
Mentre Sara Sampaio ha condiviso coi suoi 6 milioni 700mila follower di essere «elettrizzata» di proseguire la sua collaborazione con Armani.
«Se non avete già mangiato la foglia, vi confermo che sono uno dei nuovi volti @armanibeauty e testimonial del profumo Sì Passione. Non vedo l’ora di scoprire cosa mi aspetta per il futuro! #ArmaniBeautyStars #ArmaniBeauty # BiennaleCinema2018 # Venezia75».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona