Lifestyle Gisele Bundchen premiata ai Green Carpet Fashion Awards

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

The Met Gala 2017 - Arrivals

Featuring: Giselle Bundchen
Where: New York, New York, United States
When: 01 May 2017
Credit: WENN.com
The Met Gala 2017 - Arrivals Featuring: Giselle Bundchen Where: New York, New York, United States When: 01 May 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Gisele Bundchen riceverà il primo riconoscimento Eco Laureate, un premio organizzato dai Green Carpet Fashion Awards.

La modella brasiliana è stata scelta come destinatario del nuovo premio da Livia Firth, che ha fondato la società Eco-Age per aiutare le aziende a utilizzare materiali sostenibili, questo «in riconoscimento di come Gisele ha sempre usato la sua piattaforma per promuovere non solo le cause ambientali, ma promuovendo anche soluzioni».

Durante l’incontro di aggiornamento sull’evento, avvenuto il 20 settembre al Teatro La Scala di Milano, Livia ha citato Gisele come esempio da seguire: denominando gli sforzi della fashionista per aiutare a preservare la foresta amazzonica, un modo per cambiare «la conversazione culturale mondiale».

Il premio è in collaborazione con Vogue Italia e avrà luogo il 24 settembre a La Scala, proprio nel mezzo della Settimana della Moda della città. La piazza antistante il teatro ospiterà un tappeto verde, in linea con la Green Carpet Challenge di Livia: un'iniziativa che promuove la gente a indossare abiti creati eticamente.

A presentare l’evento Alessandro Cattelan, che durante la notte rivelerà gli destinatari del premio Green Carpet Fashion Awards, a cui andrà la splendida statuetta ideata da Chopard, creata usando l'oro certificato Fairmined di origine responsabile.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia