LifestyleGisele Bundchen premiata ai Green Carpet Fashion Awards
CoverMedia
1.12.2017 - 12:31
(Cover) - IT Fashion - Gisele Bundchen riceverà il primo riconoscimento Eco Laureate, un premio organizzato dai Green Carpet Fashion Awards.
La modella brasiliana è stata scelta come destinatario del nuovo premio da Livia Firth, che ha fondato la società Eco-Age per aiutare le aziende a utilizzare materiali sostenibili, questo «in riconoscimento di come Gisele ha sempre usato la sua piattaforma per promuovere non solo le cause ambientali, ma promuovendo anche soluzioni».
Durante l’incontro di aggiornamento sull’evento, avvenuto il 20 settembre al Teatro La Scala di Milano, Livia ha citato Gisele come esempio da seguire: denominando gli sforzi della fashionista per aiutare a preservare la foresta amazzonica, un modo per cambiare «la conversazione culturale mondiale».
Il premio è in collaborazione con Vogue Italia e avrà luogo il 24 settembre a La Scala, proprio nel mezzo della Settimana della Moda della città. La piazza antistante il teatro ospiterà un tappeto verde, in linea con la Green Carpet Challenge di Livia: un'iniziativa che promuove la gente a indossare abiti creati eticamente.
A presentare l’evento Alessandro Cattelan, che durante la notte rivelerà gli destinatari del premio Green Carpet Fashion Awards, a cui andrà la splendida statuetta ideata da Chopard, creata usando l'oro certificato Fairmined di origine responsabile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022