Moda Gisele Bundchen: «Ritirarmi? Quando morirò»

CoverMedia

14.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella brasiliana non ha intenzione di uscire dalle scene: «Sto lavorando moltissimo».

Gisele Bundchen non si ritira dal fashion business.

La supermodella brasiliana è salita alla ribalta in occasione dello show prêt-à-porter di Alexander McQueen nella primavera del 1998 e, 20 anni dopo, è ancora una delle figure più gettonate della moda.

«Penso di essere molto lontana dalla pensione. In realtà non ho mai lavorato così tanto nella mia vita», ha ammesso Gisele Bundchen a The Ellen DeGeneres Show, il 12 dicembre.

«Penso che andrò in pensione solo il giorno in cui morirò. Perché amo lavorare, amo creare. A mio avviso siamo qui per continuare a creare, espanderci e imparare».

Anche se la star brasiliana ha fatto un passo indietro dalla passerella, annunciando il suo addio alle sfilate in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive di Rio 2016, è ancora uno dei volti più gettonati delle copertine. Inoltre all’inizio del 2018 ha annunciato l’uscita del suo primo libro, «Lessons: My Path to a Meaningful Life».

«Il libro è stato svelato all'inizio di quest'anno e descrive in dettaglio le difficoltà che ho dovuto affrontare nella vita, compresa la mia esperienza con la depressione e i pensieri suicida», ha ricordato la Bundchen parlando del volume.

«Il feedback che ho avuto è stato che il libro è utile. Voglio solo essere in grado di condividere con altre persone. Questa era la mia intenzione».

Tornare alla home page

CoverMedia