La star di Suicide Squad, Margot Robbie, è una delle fan più grandi di questo look scintillante.
Alla premiere del suo nuovo film «Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn», Margot Robbie ha sfoggiato un look dorato luminosissimo, con una spettacolare base di glitter. Ecco i dettagli.
Lemonhead LA, Spacecase Pro-Palette
Per replicare il look dell’attrice australiana, seguiamo il percorso della sua make-up artist, Pati Dubroff. Per iniziare ha usato Jailbait, un colore meravigliosamente citrato della palette pro di Lemonhead (il glitter è disponibile anche in un barattolo a parte). Gli esperti del brand consigliano di applicare il prodotto con un pennello piatto sintetico.
Glossier, Glitter Gelee
Da provare anche il giallo brillante Glass Bonsai con la sua base trasparente, che resta ben impresso e senza bisogno di ritocchi per un minimo di 12 ore. C'è anche Firewalk, color rosa ramato e iridescente, e Bijoux Bijoux, un grigio metallico con brillanti riflessi platino.
MAC, Galactic Glitter
Proviamo la tonalità Yellow Gold di questo glitter targato MAC, che si può usare sul viso come sui capelli o sul corpo (collo, braccia, decolté…) per un bagliore ancora più intenso. È interessante anche la sfumatura 3D Brass, un colore d’oro con sottotoni verdi, e 3D Platinum, per un effetto argenteo olografico.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona