La direttrice editoriale di Vogue ha postato un’immagine tributo via Instagram, ignorando le accuse di molestia sessuale rivolte al fotografo.
Grace Coddington ha irritato i fan pubblicando una foto di se stessa in posa con Bruce Weber, ignorando le accuse di molestia sessuale rivolte al fotografo.
Jason Boyce ha recentemente citato in giudizio il famoso fotografo di moda Weber per violenza sessuale, che nella causa intentata all'inizio di questo mese, afferma di essere stato costretto da Weber a togliersi i vestiti, strofinare i propri genitali e poi toccare quelli del fotografo.
Da allora, un altro modello ha accusato Weber di molestie simili, ma ignorando il caso legale, la Coddington ha provocatoriamente aggiunto una foto di se stessa e Weber su Instagram.
«Ho appena ricevuto la mia copia firmata dell'ultima edizione di Bruce Weber di «All-American Glory Be», apprezzo in particolare le ultime pagine con il bellissimo tributo di Bruce a Sam Shepard #bruceweber», ha scritto la 76enne via social.
Nonostante l'immagine abbia raccolto quasi 16mila «mi piace», altri hanno aspramente criticato la foto.
«Grace, per favore no!», ha postato un utente, mentre un altro ha dichiarato: «Non è corretto e non è ok».
Un terzo ha scritto: «Sei un'icona e ti amo, ma considerando le recenti accuse contro di lui, questo è un exploit molto scarso».
Al momento Weber non ha ancora commentato le accuse, ma dopo l’outing di Boyce, Vanity Fair ha depennato la festa programmata per celebrare il nuovo libro di Weber «All-American Volume XVII» all’Art Basel di Miami.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022