Digitale & LifestyleHailey Baldwin e Rosie Huntington-Whiteley nuove testimonial bareMinerals
CoverMedia
13.9.2018 - 13:11
Le due top model sono state scelte dal marchio beauty per la nuova campagna: un onore sia per la fidanzata di Justin Bieber che per la Huntington-Whiteley.
Hailey Baldwin e Rosie Huntington-Whiteley a lavoro insieme: le due modelle sono state scelte come nuove ambasciatrici di bareMinerals.
«Sono onorata di essere stata scelta da questa azienda, che rappresenta in toto il mio stile di vita», ha detto la futura moglie di Justin Bieber in un comunicato.
«Avere una bellezza sana, pulita, è importante per me. E bareMinerals è in grado di raggiungere questo obiettivo con prodotti incredibili e soprattutto naturali», ha aggiunto la nipote di Alec Baldwin.
Dello stesso avviso Rosie, diventata mamma del piccolo Jack solo un anno e mezzo fa.
«Amo i marchi che celebrano la bellezza in maniera positiva. In quanto madre lavoratrice ho bisogno di prodotti affidabili, che siano buoni ma soprattutto naturali. Proprio come bareMinerals», ha spiegato la Huntington-Whiteley.
Con le due ragazze ci sarà anche una terza testimonial, la star di Black Panther Letitia Wright, annunciata dai dirigenti di bareMinerals già lo scorso luglio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona