Hailey Baldwin lancia una linea di abbigliamento?

CoverMedia

20.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La moglie di Justin Bieber crede di essere «in sintonia» con le scelte di stile della sua generazione.

Hailey Baldwin si sta preparando a lanciare una linea di abbigliamento.

Reduce dal suo recente matrimonio con Justin Bieber, i redattori di The Blast riferiscono che la modella ha già depositato i documenti per assicurare al suo nome da sposata, Hailey Bieber, il diritto d’autore, ai fini di una linea di abbigliamento. Trattamento riservato anche al suo nome da nubile, Hailey Baldwin, e alla sigla HRB3.

La 21enne, che non ha mai discusso l’ipotesi in precedenza, ha svelato ora a Elle di essere in piena attività creativa.

«Ho tante idee e sono molto interessata alle tendenze. Sono abbastanza in sintonia con le scelte della mia generazione», ha dichiarato Hailey Baldwin al magazine.

«In questo momento mi sto divertendo molto, indosso i capi di molti designer emergenti. Ci sono molti stilisti talentuosi nel mondo… ma forse un giorno potrei provarci anche io».

L'ultimo progetto di Hailey l'ha vista collaborare con il rivenditore online Pretty Little Thing, quando è stata selezionata per partecipare alla nuova campagna stagionale del marchio.

La modella è stata colpita dall'ampia selezione di capi da party dell'etichetta, ma soprattutto dalla scelta etica del marchio che abbraccia l'inclusività, con alcuni indumenti che arrivano fino a una taglia 56.

«È decisamente una linea dedicata alle feste, penso davvero che questi siano dei bei pezzi sexy da indossare per la notte di Capodanno», ha suggerito la fashion star.

«Adoro il fatto che Pretty Little Thing crei capi per tutte le silhouette. Vorrei che più marchi accettassero apertamente tutte le taglie, tutte le donne meriterebbero di sentirsi sicure e sexy».

Tornare alla home page

CoverMedia