(Cover) - IT Fashion - Heidi Klum ha dovuto cambiare molte cose quando ha preso il posto di Elle Macpherson come progettista e volto della linea Intimates.
«Ovviamente volevo lo stesso successo che il brand possedeva in passato», ha dichiarato a W Magazine parlando della società di intimo e costumi da bagno.
«Ma ho dovuto cambiare un sacco di cose, perché l'estetica di Elle era più orientata verso reggiseni a copertura totale con un sacco di fiocchi e pizzo: non necessariamente la mia estetica. Devo dire che questi stili sono comunque amati da molte donne, quindi ho tenuto qualche modello. Allo stesso tempo, le tendenze stanno cambiando e mi sento che una forma più naturale è dovuta. Ad esempio nell’offerta non c’erano reggiseni a fascia, con con scollo da nuotatore o a triangolo, quindi li ho inseriti nel campionario perché sono fra i più popolari fra i giovani».
E anche se l'host di Project Runway ha appena compiuto 44 anni, Heidi ammette che i propri gusti in fatto di bikini non sono mai cambiati.
«Indosso ancora due pezzi a triangolo come in passato e spesso solo slip, nemmeno il reggiseno. Anche se invecchi dentro rimani la stessa e immagino che io resterò per sempre uno spirito libero. Non sono mai stata pudica e mi trovo perfettamente a mio agio col mio corpo».
Cover Media
Tornare alla home page