Digitale & LifestyleHermes lancia la prima linea beauty
CoverMedia
22.3.2019 - 13:42
Nel 2020 la maison francese presenterà una gamma dedicata alla cura della pelle e una ai cosmetici.
Hermes fa incursione nel mondo della bellezza.
In seguito al duraturo successo della linea di profumi, la storica maison ha annunciato l'intenzione di lanciare nel 2020 le sue prime gamme di prodotti per la cura della pelle e cosmetici.
Le collezioni saranno sviluppate internamente, ma prodotte da fornitori terzi, principalmente in Francia e in Italia, e offriranno una nuova sfida per il gigante della moda. Grazie al successo di Terre d'Hermes e Twilly d’Hermes, il brand è già un importante attore nel settore dei profumi.
Negli ultimi anni il passaggio dalla moda alla cosmetica è diventato abbastanza comune: basti notare che la maggior parte dei top brand offrono già le linee di make up e di cura della pelle.
Tuttavia, mentre diversi rivali di Hermes affidano la produzione ai giganti del settore, il marchio produrrà internamente per garantire l’autenticità della nuova linea.
Il 20 marzo, parlando con Business of Fashion Hermes, l'amministratore delegato Axel Dumas ha illustrato l'ambizioso nuovo progetto del marchio.
«Ovviamente, speriamo di avere la più ampia portata possibile», spiega il businessman.
«Stiamo cercando di prenderci il nostro spazio con umiltà e cautela, perché è un grande mercato già pieno di forti giocatori, quindi dobbiamo trovare il nostro posto».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona