Digitale & LifestyleHugo lancia la David Bowie Tribute Collection
CoverMedia
15.1.2020 - 13:10
Questa è la prima volta che il marchio tedesco crea una collezione omaggio.
La nuova capsule di Hugo Boss è dedicata a David Bowie.
La collezione battezzata Hugo Loves Bowie è la prima del genere prodotta dall’etichetta tedesca, e nasce per rendere omaggio al compianto cantante e al suo stile.
In tutta la gamma ci sono riferimenti alla «Berlin Trilogy» del 1977-79 di Bowie, ispirata alla capitale tedesca e composta dagli album «Low», «Heroes» e «Lodger».
Tra le offerte, una felpa disegnata in omaggio all'album del 1977 «Heroes», che presenta scatti di Bowie realizzati da Masayoshi Sukita per la copertina dell'album. Accanto al capo, sono proposti accessori e magliette stampati con lo slogan originale utilizzato per promuovere l'album: «Tomorrow belongs to those who can hear it coming».
«David Bowie era uno spirito ribelle che viveva la vita alle sue condizioni», ha dichiarato a WWD Bart de Backer, capo del design senior di Hugo Menswear.
«Questa capsule è un'opportunità per noi per celebrare l'impatto che ha avuto sul mondo e i valori che condividiamo».
La collezione sarà in vendita dal 15 gennaio sul sito web di Hugo Boss, nei suoi negozi Hugo e in altri negozi al dettaglio selezionati in tutto il mondo.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona