Digitale & Lifestyle I profumi delle stelle: quali usano le celebrity?

CoverMedia

18.7.2019 - 08:32

2019 Fragrance Foundation Awards NYC

Featuring: Michelle Pfeiffer
Where: NYC, New York, United States
When: 06 Jun 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
2019 Fragrance Foundation Awards NYC Featuring: Michelle Pfeiffer Where: NYC, New York, United States When: 06 Jun 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Ecco le tre fragranze più apprezzate di Hollywood.

Ci siamo mai chiesti che profumo indossano le persone famose? È vero che tante fragranze da red carpet sono conosciute: c'è stata Elizabeth Taylor con il suo White Diamonds, Britney Spears con Curious, Jennifer Lopez con Glow, e Sarah Jessica Parker con Covet. Altre superstar hanno firmato il loro profumo tra cui Ariana Grande e Kim Kardashian, entrambi andati a ruba tra le fan. Ma le star di Hollywood hanno anche i loro preferiti. Vediamo tre dei più apprezzati.

Michelle Pfeiffer, Henry Rose

L’attrice di «Pensieri pericolosi» ha lanciato la sua linea targata Henry Rose alla fine di aprile, dopo aver lavorato sulla collection per gli ultimi 10 anni. Le new entry sono 5, tra cui Tom, dalle note di vaniglia e vetiver, e Fog, che combina l’essenza terrena del vetiver alla dolci note del muschio. Tutte le fragranze sono unisex, formulate secondo le norme dell’Environmental Working Group (EWG) e certificate Cradle to Cradle, per garantire una maggiore sostenibilità del prodotto. Tutti profumi costano circa 100 euro.

Noomi Rapace, N.C.P. Olfactives

Due anni fa la star svedese lanciava l’N.C.P. (New Collective Products) Olfactive insieme al parrucchiere Steve Terry, l’ex sciatore Jonas Nilsson e il cantautore Ash Pournouri, e di recente ha annunciato che il brand entrerà nel market internazionale. Le fragranze a disposizione sono diverse, ma con un comune denominatore di assoluta purezza e freschezza, che le rende perfette da stratificare. Le nostre preferite sono 301 Jasmine & Sandalwood, e 701 Leather & Vetiver, disponibili in boccetta da 50ml, 10ml eau de parfum, e 5ml in una graziosa ampollina roll-on.

Richard E. Grant, Jack Perfume

Il suo profumato debutto avvenne nel 2014, con le note di lime, marijuana e mandarino combinate con chiodi di garofano, pepe e noce moscata. Ma l’amore dell’attore per questo profumo ritorna con questa gamma di gel per la doccia e candele. L’etichetta del profumo, di cui è fan anche Melissa McCarthy, legge 106 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia