Digitale & Lifestyle I segreti delle star: Demi Moore

CoverMedia

9.10.2019 - 08:31

Peggy Albrecht Friendly House 29th Annual Awards Luncheon held at The Beverly Hilton

Featuring: Demi Moore
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 27 Oct 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Peggy Albrecht Friendly House 29th Annual Awards Luncheon held at The Beverly Hilton Featuring: Demi Moore Where: Beverly Hills, California, United States When: 27 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice di «Ghost» condivide i suoi prodotti di bellezza preferiti in un nuovo video tutorial.

Ha alle spalle una carriera a Hollywood lunghissima, ma Demi Moore vanta ancora oggi un look sensazionale. La diva ha condiviso i suoi segreti in un nuovo video per la serie di Harper’s Bazaar’s «Go To Bed With Me».

1.Mix di prodotti detergenti

Demi usa i Makeup Eraser Cloth per rimuovere le impurità e il trucco, poi passa al detergente, che sceglie a seconda delle condizioni della sua pelle.

«La mia routine di bellezza è generalmente composta da pochi e semplici step», dice la star. «La mia pelle è estremamente ipersensibile, dunque non posso utilizzare nulla che contenga fragranze. Deve essere anche un prodotto di alta qualità, pulito, con ingredienti attivi. Io uso due diversi detergenti, a seconda di come mi sento. Uno è Retrouve Luminous Cleansing, che è come un elisir e ha una textura fantastica. L’altro è il Benefit Clean Gentle Cleanser di CosMedix, che uso quando ho bisogno di pulire meglio la pelle. Questo è più come un sapone. Ma entrambi funzionano benissimo».

2.Il siero è un must

Dopo aver lavato bene la faccia, Demi applica NIOD Copper Amino Isolate Serum 2:1.

«È un siero che metto mattina e sera. Non so, possiede un’energia incredibile, come se la pelle si sentisse sollevata», continua la 56enne. «E proprio oggi mi hanno detto che distende la pelle e la rende anche più “viva”».

3.Non una, bensì due creme idratanti

Demi combina la Biologique Recherche Creme Dermopurifiante e la crema di Biologique Recherche La Grande Crème, a seconda del livello di disidratazione del momento.

«Io la applico sempre sulle mani, prima. In questo modo posso essere più delicata sulla pelle. E ne metto sempre un po' in più sul collo e sui seni».

4.Massaggi al viso

Per concludere, Demi aggiunge qualche goccia di olio per il viso di Ilapothecary Vitamin A, C, D & E Rich Face Oil, e la sparge per bene servendosi della pietra lifting di Georgia Louise Lift + Sculpt Butterfly Stone.

«Allevia tutta la tensione del viso, attiva la circolazione sanguigna nella pelle, e poi rimuove tutta la tensione».

La pietra a forma di farfalla, fatta di quarzo rosa, si massaggia su tutte le parti del viso inclusi zigomi e mascelle.

«Vedrete che la circolazione sottopelle sarà migliore», assicura Demi. «E quando superate i 50, quando sentite che la vostra pelle sta cadendo a pezzi, questa pietra è davvero incredibile. Quello, e sorridere. Anche sorridere è il segreto anti-età gratuito e migliore del mondo!».

Tornare alla home page