Digitale & LifestyleI segreti delle star: il look di Sienna Miller
CoverMedia
31.10.2019 - 08:31
Ecco le formule di bellezza della diva di «Factory Girl».
Dentro e fuori dal set (e dal red carpet) Sienna Miller ha sempre un look invidiabile. Merito di una routine di bellezza impeccabile e, ovviamente, di prodotti e cosmetici di prima classe. L’attrice ci dà qualche dritte in un video tutorial con Wendy Rowe, la popolare make-up artist delle celebrity di YouTube.
I suoi primissimi segreti sono i sieri: Dr. Nigma Talib Serum No.1 e Dr. Macrene Alexiades 37 Actives High-Performance Anti-Aging & Firming Serum.
«Dr. Nigma offre un siero davvero fenomenale e Dr. Macrene Alexiades ne fa uno chiamato 37, che è una cosa nuova per me da usare ed è ottima», dice l’attrice. «Ma in generale, faccio la pulizia del viso, che è lo step principale della mia routine».
Di tanto in tanto applichiamo anche una maschera idratante, come Natura Bisse Glyco Extreme Peel o Charlotte Tilbury Goddess Skin Clay Mask.
«Io la faccio quando sono nella vasca da bagno», continua Sienna. «La maschera glicolica di Natura Bisse è davvero buona, come un peeling. Anche quella di Charlotte Tilbury va benissimo. Ce ne sono due della linea, quella di carta e quella in crema, entrambe ottime».
Mai uscire di casa senza burro cacao.
«Sono completamente dipendente», confessa la star. «Lo amo. Potrei stare tutto il giorno ad applicarlo! È quasi una mania per me. Dr. Macrene offre il burro cacao 37 che rende le labbra soffici ed è molto nutriente».
Applichiamo il lip balm anche prima di andare a dormire.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona