Digitale & Lifestyle I segreti delle star: l’eyeliner effetto fumo di Victoria Beckham

CoverMedia

19.2.2020 - 08:32

The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

I trucchi dell’ex Posh Spice non sono più privati.

Durante la sua epoca da popstar, nelle Spice Girls, Victoria Beckham sfoggiava un look audace, sempre all’avanguardia, sempre sperimentale. Ma sono passati più di vent’anni ed ora la designer 45enne, all’apice della sua eleganza, preferisce un look più neutro, «nude» sulle labbra e smoky sugli occhi. Ecco i suoi segreti, svelati in un nuovo video per l’influencer Marianna Hewitt, su YouTube.

«Di solito inizio con un colore più chiaro e lo spolvero con cura su tutta l’area degli occhi, come base», dice l’ex cantante di Wannabe. «Poi traccio i contorni con un marrone chiaro, uso anche un po' di colore rosa-pesca al centro dell’occhio, poi un marrone più scuro sull’esterno, per dare un effetto sollevato, verso l’alto»,

Per un look serale importante, la diva inglese si affida a Smoky Eye Brick in Tuxedo.

«Per elevare il look uso un po' più di colore scuro, che lo rende più forte e anche un po' più sexy, per le occasioni serali», continua la star, che procede applicando Lid Lustre in Mink, un marrone con accenni di perla d’oro e d’argento. «Lo applico al centro, sopra il trucco. È perfetto per il red carpet o una serata di cocktail».

Altri ottimi prodotti per ottenere lo smoky eye sono Marc Jacobs Beauty Eye-Conic Longwear Eyeshadow Palette in Steel(etto), la palette di Charlotte Tilbury Luxury Palette in The Rock Chick e Anastasia Beverly Hills Sultry Palette.

A volte, per ultimare il look, Victoria aggiunge un colore più intenso e opaco, con un tocco di liner Beauty Satin Kajal Liner in Bordeaux.

Tornare alla home page

CoverMedia