Digitale & Lifestyle

I segreti delle star: la regolare routine di Laura Dern

CoverMedia

27.11.2019 - 08:32

Los Angeles premiere of Netflix's 'Marriage Story' at DGA Theater Featuring: Laura Dern Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attrice di «Jurassic Park» ha condiviso un nuovo tutorial. Il team di Cover Media ha preso appunti.

Dopo tanti anni trascorri davanti alle telecamere, Laura Dern sa il fatto suo in ambito di make-up. Ecco cosa rivela il suo nuovo tutorial pubblicato sul sito di Vogue.

1.Maschera per il viso

La bionda 52enne usa la Clear Skin Probiotic Masque di Eminence, da fare con regolarità assoluta, nel tempo libero.

«Adoro questa maschera di Eminence. È una maschera probiotica che dona alla pelle una sensazione meravigliosa», assicura l’attrice. «Credo che l'ultima volta che ho visto una donna fare una maschera così era su “Lucy ed io”, e qualsiasi cosa faccia Lucille Ball, a me sta bene!».

2.Proviamo un olio per il viso

Una volta rimossa la maschera, Laura spruzza una mist per il viso di True Botanicals e procede con l’olio Renew Pure Radiance Oil dello stesso brand.

«Questo è un altro prodotto con cui sono fissata!», continua. «L’olio di True Botanicals. Stavamo iniziando il nostro show “Big Little Lies - Piccole grandi bugie”e la mia make-up artist lo ha usato sulla mia pelle, e da allora è letteralmente diventata la mia base. Ne uso sempre qualche goccia».

Normalmente lo fa in combinazione con la crema idratante di Face Place Collagen Moisturizer.

«Sotto il trucco questa crema aiuta a mantenere la pelle ben idratata, radiosa, e a liberare i residui di trucco invece di mandarli dentro ai pori», aggiunge.

3.Lip pencil

Immancabile nella trousse di Laura è una buona matita per le labbra. La sua preferita di sempre è la Poutliner Longwear Lip Liner Pencil di Marc Jacobs Beauty.

«Ho sempre come l’impressione di mangiare il lipstick, e credo che questo avvenga perché parlo troppo», ha detto ridendo. «Mi piace tanto questa matita perché dura a lungo».

Come burro cacao, Laura è affezionata al brand Burt’s Bees, il suo semplice Lip Balm.

Tornare alla home page

CoverMedia