Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la routine di Sofia Richie

CoverMedia

13.1.2020 - 08:32

boohoo x All That Glitters launch party held at Nightingale

Featuring: Sofia Richie
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
boohoo x All That Glitters launch party held at Nightingale Featuring: Sofia Richie Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La giovane top model rivela i suoi step di bellezza quotidiani. Cover Media ha preso appunti.

È una delle supermodelle più popolari del momento: per questo Sofie Richie ha condiviso con Vogue un video tutorial sulla sua routine beauty. Ideale per tutte le ragazze che, come lei, hanno la pelle sensibile. E non.

«Il mio primo step è lavare il viso con il detergente Lancer», dice la star, riferendosi al sapone del marchio Dr. Harold Lancer. «Come potete notare, la maggior parte dei miei prodotti di bellezza è di questo brand. Lui è il mio dermatologo di famiglia, ci vado da quando ho 13 anni!».

Il prossimo step è la crema Lancer Nourish Face Moisturiser.

«Adoro questa crema perché io ho la pelle naturalmente grassa, dunque mi è difficile trovare un prodotto che sia così idratante senza che mi faccia sembrare sudata!», continua la figlia più piccola del cantante Lionel Richie.

A Sofia piacciono anche Facial Spray with Aloe Herbs & Rosewater di Mario Badescu e il Lancer Dani Glowing Skin Perfector.

Per il contorno occhi la modella usa Chanel, Le Lift Firming Anti-Wrinkle Eye Revitalizer, e lo lascia agire il più a lungo possibile.

«Non capivo perché le persone si lamentassero di avere le occhiaie, e all’improvviso, sono apparse anche a me, tipo un anno fa», racconta la 21enne. «Dicevo: ho un occhio nero? No, sono solo stanca!».

Un altro dei suoi trucchetti preferiti è mescolare diversi tipi di fondotinta insieme. La sua formula preferita è composta dal Supergoop! Glow Stick Sunscreen SPF 50 e Rodial Soft Focus Glow Drops. Seguita dal siero di Bobbi Brown Intensive Skin Serum Foundation SPF e il fondotinta di Becca.

«È come seta», assicura la diva. «La mia pelle sembra burro. Questa combinazione fa magie sul mio viso!».

Tornare alla home page