Digitale & LifestyleI segreti delle star: quali cosmetici usa Kate Bosworth
CoverMedia
16.1.2020 - 08:32
L’attrice di «Blue Crush» condivide un nuovo tutorial sul suo profilo Instagram.
Con un clip in cui rivela i suoi must personali per il trucco, Kate Bosworth ha attratto migliaia di follower del social. Seguiamo il suo esempio per una pelle altrettanto radiosa, tonica e visibilmente in salute.
Innanzitutto, la diva non salta mai l’applicazione di una buona crema solare leggermente colorata. La sua preferita è Sun Si'belle Broad Spectrum Moisturizing Tinted Sunscreen, con fattore solare 30.
«Mi da un look luminoso e davvero levigato», assicura la star. «Amo questo prodotto, lo uso quando sono a Los Angeles, ne uso un bel po', dunque è praticamente il mio fondotinta. Non ne aggiungo altro».
Poi l’attrice passa a Tom Ford Cream Cheek Tint in Pink Sand.
Tom Ford è decisamente uno dei brand in cima alla sua lista, in particolare questo fard in crema, che usa sulle guance e anche sulle palpebre.
«A dire il vero lo uso un po' ovunque!», continua Kate. «Su qualsiasi area in cui mi piaccia avere un po' più di colore. Mi da un bel tocco di luce, caldo, dalla tonalità rosa oro. Si può facilmente riapplicare, inoltre. Praticamente lo metto su tutti i punti in cui sul mio viso batte il sole in modo naturale».
Come balsamo per le labbra c'è Glossier Balm Dotcom in Coconut. Ma anche in questo caso, non solo labbra.
«Lo uso quasi come una pomata, fa benissimo alla pelle e alle sopracciglia, ed è anche super idratante», continua la bella 36enne. «È spesso, ma non è colorato».
Come lipstick, invece, Chanel Rouge Coco Gloss in Tendresse 172.
«È brillante, divertente, perfetto per la spiaggia!», conclude l’attrice.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona