Oroscopo 2023 I Toro nel 2023 potranno aprirsi a nuovi orizzonti

Di Monica Kissling

21.12.2022

L'oroscopo per i Toro
L'oroscopo per i Toro
Getty Images

I nati sotto il segno del Toro (dal 21 aprile al 21 maggio) possono sperare in un anno ricco di successi. L'astrologa Monica Kissling, alias Madame Etoile, rivela cos'altro hanno in serbo le stelle per il 2023.

Di Monica Kissling

21.12.2022

Il 2023 sarà un anno ricco di successi per i Toro. Da metà maggio in poi varrà la pena effettuare investimenti finanziari e prendere decisioni professionali lungimiranti.

Il reddito dei Toro che amano la sicurezza potrebbe aumentare molto. Tra la fine di marzo e la fine di giugno, quelli della prima decade dovranno affrontare nuove sfide. Un'amicizia potrebbe essere messa alla prova.

Quelli della terza decade continuano a essere romantici e sognatori, ma dalla primavera in poi le cose decolleranno grazie a uno scatto di forza e di concentrazione.

Amore

Dalla fine di gennaio alla fine di febbraio sarete romantici e desidererete un amore che duri per tutta la vita. Da metà marzo all'inizio di giugno potreste incontrare una persona molto speciale. Potrebbe anche nascere una relazione a lungo termine.

La felicità amorosa vuole manifestarsi. Ma in estate, da inizio di giugno a metà ottobre, le cose a volte non andranno bene. Potrebbero sorgere dei litigi e la vostra relazione potrebbe essere un po' troppo tesa. Ma l'autunno porterà con sé relax e ore tranquille da trascorrere in due.

A dicembre dovrete fare di nuovo attenzione e non pretendere troppo dall'amore.

Lavoro

Da metà maggio sarete particolarmente fortunati. Le cose, dal punto di vista professionale, andranno molto bene: sarete economicamente fortunati.

Se siete nati nella prima decade, potete aspettarvi questa situazione nei mesi di maggio-giugno e novembre-dicembre. Se siete un Toro della seconda decade, questo periodo andrà da luglio a ottobre, mentre se siete della terza decade potrete godervi tutto il 2024.

Dall'inizio di marzo riceverete un grande aiuto esterno. Sul lavoro potrete organizzarvi meglio e gli sforzi degli ultimi mesi saranno ripagati.

Salute

Durante tutta la seconda metà dell'anno sarete forti ed energici. Vi sentirete benissimo e sarete pieni di coraggio e creatività. Nei mesi di luglio e agosto la natura sarà particolarmente favorevole e potrete fare lunghe escursioni.

Tra la metà di ottobre e la fine di novembre dovreste prendervi più cura di voi stessi e non sforzarvi troppo. Riposare più spesso e, soprattutto, regolarmente.

Prima decade: 21-30 aprile.

Seconda decade: 1-10 maggio.

Terza decade: 11-21 maggio.

Monica Kissling è astrologa nel proprio studio dal 1985. Fornisce consulenza a privati e aziende.