Digitale & Lifestyle Ireland Baldwin svela la battaglia contro l’anoressia

CoverMedia

24.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger è testimonial per Guess e True Religion.

Ireland Baldwin ha condiviso coi fan alcuni aneddoti, riguardo la sua passata battaglia contro l’anoressia.

La figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger è una delle modelle più gettonate del fashion business, dove ha intascato campagne per Guess e True Religion, ma prima di raggiungere il suo scopo ha passato anni a combattere contro il severo disturbo alimentare.

«Quando ero più giovane, ho combattuto contro molti disturbi alimentari e problemi corporei, mi ci sono voluti anni per accettarmi ed amarmi!», ha scritto Ireland Baldwin su Instagram.

«Fidatevi di me, tutto quel patimento, quell’odio per me stessa sono stati una perdita di tempo. Ho rifiutato un sacco di porzioni di patatine fritte! E per quale motivo? Mangiavo un boccone a pasto, poi scappavo in bagno o correvo per chilometri fino a cadere sulle ginocchia».

La modella ha inoltre condiviso come i feedback negativi sul suo aspetto abbiano sempre avuto un forte impatto sulla sua psiche, spingendola a fare ore di sport nel tentativo di perdere i chili in eccesso.

«Quando ho esordito come top model, leggevo sempre i commenti delle persone su di me e non appena incappavo in una critica sul mio peso, salivo sul tapis rulant macinando chilometri: correvo per tutta la durata di tre episodi di “Friday Night Lights”», ha ricordato la 22enne chiudendo il suo post con un incoraggiamento.

«Ama te stessa! Sei bellissima! Goditi il tuo cibo. Mangia il gelato con i tuoi amici. Allenati e mangia sano, prenditi cura della tua mente e del tuo corpo ma trova il tuo equilibrio! La vita è troppo breve», ha aggiunto.

Tornare alla home page