Digitale & LifestyleIrina Shayk è il nuovo volto di Marc Jacobs Beauty
CoverMedia
20.12.2018 - 13:10
La campagna della modella 32enne debutterà con Sephora Russia il 14 gennaio 2019.
Irina Shayk è stata eletta testimonial per Marc Jacobs Beauty.
Nel 2011 la 32enne è entrata nella storia come prima modella russa ad accaparrarsi la copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue, e ora rappresenterà ancora una volta la sua nazione in una campagna per Marc Jacobs Beauty, che debutterà a Sephora Russia il 14 gennaio 2019.
«Amo e ammiro Marc per la sua visione dell'abbigliamento e della bellezza», ha dichiarato Irina Shayk in un comunicato.
«È un onore rappresentare Marc Jacobs Beauty nel mio paese».
La fashionista, che ha già collaborato con marchi come Givenchy e Alberta Ferretti, per l’occasione è stata fotografata da David Sims sfoggiando ombretto viola e un foulard abbinato.
«Quando all'inizio dell’anno siamo entrati nel mercato russo, sapevamo di volere qualcuno che corrispondesse intrinsecamente alla bellezza e alla forza della regione. Irina è stata una scelta naturale e siamo entusiasti di aggiungerla al gruppo di donne straordinarie che hanno rappresentato Marc Jacobs Beauty», ha dichiarato Tara Loftis, vice president marketing di Kendo Brands, responsabile di Marc Jacobs Beauty.
In precedenza l'etichetta è stata rappresentata da Edie Campbell, Winona Ryder e Adwoa Aboah, mentre la figlia sedicenne di Kate Moss, Lila, ha firmato il suo debutto come modella per Marc Jacobs Beauty in ottobre.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona