Digitale & LifestyleJ. Crew: l'ex capo di Victoria's Secret è il nuovo CEO
CoverMedia
29.1.2020 - 13:08
La dirigente ha oltre 25 anni di esperienza nel posizionamento di marchi per una crescita a lungo termine.
J.Crew ha nominato Jan Singer nuovo amministratore delegato dell'azienda.
La manager è stata a capo del marchio di lingerie dal 2016 fino alla fine del 2018, e ora prenderà le redini del rivenditore americano, succedendo al leader ad interim Michael J. Nicholson.
«Sono entusiasta e onorato di unirmi a questo iconico marchio e team in un momento così importante», ha dichiarato Jan Singer in una nota.
«J.Crew ha guidato la vendita al dettaglio di specialità sapendo cosa serve per essere un marchio: mettere il consumatore al primo posto e al centro. La mia passione per lo sviluppo di prodotti, esperienze di marchi e team mi fa sentire davvero a mio agio in J.Crew. È un marchio amato, che è sempre stato nel mio cuore e, come per milioni di consumatori, nel mio armadio».
La dirigente ha oltre 25 anni di esperienza nel posizionamento di marchi per una crescita a lungo termine. È stata responsabile della crescita del business di Victoria Secret, che ha guadagnato 3,7 miliardi di euro in 1.000 negozi e piattaforme digitali.
«La nomina di Jan a amministratore delegato è una pietra miliare importante per la nostra azienda», afferma il presidente di J.Crew, Michael J. Nicholson.
«È un momento opportuno per J.Crew per attirare un leader con una comprovata esperienza nel posizionamento di marchi per il successo».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona