Digitale & LifestyleJason Wu: arriva la bambola profumata
CoverMedia
16.8.2018 - 13:11
Il prodotto sarà in vendita dal 15 agosto esclusivamente presso Net-a-porter.
Jason Wu celebra un anno di lavoro nel beauty con una bambola profumata in edizione limitata.
Lo stilista newyorkese è uno dei preferiti dalle celebrità, tra cui Zoe Saldana, Dakota Johnson e Michelle Obama, e ha presentato il suo primo profumo nel 2017. A un anno dal debutto nel mondo della profumeria, Jason ha ora deciso di commemorare la sua fragranza omonima rilasciando una bambola davvero speciale in collaborazione con Integrity Toys.
«Ho iniziato la mia carriera circa 15 anni fa progettando bambole, è stata la mia prima occupazione, poi sono diventato stilista», ha dichiarato Wu in un'intervista a WWD.
«Una bambola profumata è un bel modo di combinare ciò che ho fatto nella moda e nel profumo, ruolo che è relativamente nuovo per me. Combina tre aspetti della mia carriera».
Il giocattolo sarà il primo prodotto profumato lanciato del trentacinquenne e prende ispirazione dalla fragranza stessa.
La bambola reggerà una versione mignon della bottiglia di profumo originale, ed è vestita con lo stesso abito in tulle rosa decorato con cristalli Swarovski disegnato per Lily Aldridge: volto della fragranza Jason Wu.
Il prodotto sarà in vendita dal 15 agosto esclusivamente presso Net-a-porter, dove le trecento unità saranno commercializzate con una bottiglia da 89 ml per 334 euro.
«L’idea è non solo quella di creare un oggetto da collezione, ma proporre al consumatore il profumo in un modo unico», ha spiegato il magnate della moda.
«Siamo una fragranza di nicchia. È importante che il prodotto parli da solo».
Wu ha già iniziato a lavorare alla seconda fragranza, che dovrebbe essere lanciata all'inizio del prossimo anno, e sta anche progettando di creare una collezione che verrà pubblicata nell'autunno del 2020.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona