Digitale & LifestyleJenna Lyons torna alla moda con una serie tv
CoverMedia
10.10.2018 - 13:10
L’ex direttrice creativa di J.Crew sarà la protagonista di un nuovo spettacolo che fonde moda, casa e stile di vita.
Jenna Lyons torna al fashion business con un nuovo programma televisivo dal titolo Turner, che andrà in onda nel 2019.
L’ex direttrice creativa di J.Crew è avvezza alle richieste del piccolo schermo, dove ha già fatto da giudice in The Fashion Fund e partecipato al tv show di Lena Dunham «Girls»: ma grazie alla nuova collaborazione con Turner Entertainment, la designer sarà ora al timone di uno show tutto suo.
Lo spettacolo ancora in lavorazione, riunirà moda, casa e stile di vita e permetterà agli spettatori di acquistare ciò che vedono sullo schermo tramite un sito di e-commerce.
«Questo nuovo format è connesso, reale, divertente», ha dichiarato Jenna Lyons, secondo Vogue.
«Sono terrorizzata, ma questa è una buona cosa. Esplorare un territorio non familiare è interessante. Una cosa di cui mi rallegro è che non ci sono legacy qui: non abbiamo nulla per cui vivere oltre alle nostre aspettative».
Jenna ha lasciato il suo ruolo di direttore creativo e presidente del marchio statunitense J. Crew nel 2017, e nonostante rivesta una posizione nel consiglio di amministrazione del Council of Fashion Designers of America, negli ultimi 18 mesi è rimasta in gran parte fuori dal mondo della moda.
«Durante il mio periodo off ho fatto cose semplici, come aiutare gli amici che hanno rinnovato casa o chi cercava abiti nuovi per il guardaroba. Attività che per me sono facili, ma che ho capito possono aiutare molto gli altri».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona