Digitale & Lifestyle Jeremy Scott abbandona la New York Fashion Week

CoverMedia

29.1.2020 - 13:10

New York Fashion Week Spring 2020 - Jeremy Scott Runway

Where: New York, United States
When: 07 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
New York Fashion Week Spring 2020 - Jeremy Scott Runway Where: New York, United States When: 07 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La settimana della moda di New York si svolge tra il 7 e il 12 febbraio.

Jeremy Scott ha cancellato i piani per la prossima New York Fashion Week.

Il 7 febbraio, il designer 44enne avrebbe dovuto presentare l'ultima collezione per la sua omonima etichetta nella Grande Mela, optando piuttosto per le passerelle della settimana della moda di Parigi.

Come riferisce WWD: «Questa decisione si presenta come una mossa per rendere omaggio alla città che ha lanciato la sua carriera nel design. Quindi a luglio Scott mostrerà la sua prossima collezione a Parigi».

Tuttavia, Scott - che è anche direttore creativo di Moschino - non è l'unico regolare della New York Fashion Week a spostare il suo spettacolo altrove: solo due giorni prima degli Oscar, Tom Ford ha deciso di mostrare la sua prossima collezione ai Milk Studios di Los Angeles il 7 febbraio.

«Quest’anno, il calendario della settimana della moda di New York si sovrappone esattamente al weekend degli Oscar», ha commentato Tom Ford a dicembre.

«L’ultima volta che è successo ho sfilato a Los Angeles e ha funzionato abbastanza bene».

Nel programma della NYFW mancano anche Tommy Hilfiger, che ospiterà la sua presentazione a Londra, e Pyer Moss, che sfilerà fuori stagione.

Tuttavia, il calendario include ancora spettacoli di Brandon Maxwell, Jason Wu, Marc Jacobs e Oscar de la Renta. La settimana della moda di New York si svolge tra il 7 e il 12 febbraio.

Tornare alla home page