La linea rende omaggio alla cultura hip-hop degli anni Ottanta e Novanta.
MAC Cosmetics ha svelato una collaborazione con Jeremy Scott.
Il direttore creativo di Moschino noto per l’estetica stravagante e colorata, unisce il suo dinamico approccio ad una linea di make-up creata ad-hoc per il gigante della bellezza.
Descritta in un comunicato stampa del marchio, come «colore folle per occhi, labbra e guance», la linea rende omaggio alla cultura hip-hop degli anni Ottanta e Novanta.
«Sono entusiasta di annunciare che ho creato con MAC una palette di ombretti a forma di boombox e composta da 29 tonalità: una palette per labbra a forma di audiocassetta con annesso specchio, e un piccolo blush a forma di CD!», ha dichiarato lo stilista commentando una foto dell’oggetto.
«La collezione #macjeremyscott sarà disponibile dall'8 febbraio 2018 in alcune località selezionate».
Anche l'account Instagram ufficiale di MAC ha condiviso un’immagine, definendo la collezione un «make-up hi-fi a tutto volume».
Il marchio ha inoltre elogiato Jeremy per aver infranto le barriere del mondo della moda, citando alcuni dei suoi fan più agguerriti, come Katy Perry, Miley Cyrus e Madonna.
Per promuovere la collaborazione con MAC, Jeremy ha anche posato in una serie di immagini marketing, scattatate dai fotografi olandesi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, insieme alla modella Yasmin Wijnaldum, in cui tiene il boombox sopra la testa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022