Lifestyle Jeremy Scott collabora con MAC

CoverMedia

5.1.2018 - 16:44

Covermedia

La linea rende omaggio alla cultura hip-hop degli anni Ottanta e Novanta.

MAC Cosmetics ha svelato una collaborazione con Jeremy Scott.

Il direttore creativo di Moschino noto per l’estetica stravagante e colorata, unisce il suo dinamico approccio ad una linea di make-up creata ad-hoc per il gigante della bellezza.

Descritta in un comunicato stampa del marchio, come «colore folle per occhi, labbra e guance», la linea rende omaggio alla cultura hip-hop degli anni Ottanta e Novanta.

«Sono entusiasta di annunciare che ho creato con MAC una palette di ombretti a forma di boombox e composta da 29 tonalità: una palette per labbra a forma di audiocassetta con annesso specchio, e un piccolo blush a forma di CD!», ha dichiarato lo stilista commentando una foto dell’oggetto.

«La collezione #macjeremyscott sarà disponibile dall'8 febbraio 2018 in alcune località selezionate».

Anche l'account Instagram ufficiale di MAC ha condiviso un’immagine, definendo la collezione un «make-up hi-fi a tutto volume».

Il marchio ha inoltre elogiato Jeremy per aver infranto le barriere del mondo della moda, citando alcuni dei suoi fan più agguerriti, come Katy Perry, Miley Cyrus e Madonna.

Per promuovere la collaborazione con MAC, Jeremy ha anche posato in una serie di immagini marketing, scattatate dai fotografi olandesi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, insieme alla modella Yasmin Wijnaldum, in cui tiene il boombox sopra la testa.

Tornare alla home page