(Cover) - IT Fashion - Julien Macdonald si è avventurato nel mercato dei fast food realizzando il primo packaging extra lusso per McDonald’s.
Per celebrare in collaborazione con l’omonimo fast food l'espansione della Signature Coolection in tutta la Gran Bretagna, il progettista gallese Julien ha creato per McDonald's una scatola incrostata di gioielli.
«Questa partnership è stata qualcosa di diverso e, come designer, cerco sempre dinamiche diverse», ha dichiarato il 46enne all’Evening Standard.
«L’ispirazione per il design è venuta da diversi ricami barocchi e mobili che mi piacciono. L'articolo originale è ricoperto di cristalli reali e da diversi tipi di metallo e colori; è stato quasi come creare una scatola di gioielli: spero che diventi un elemento da collezionista».
Nel tipico stile Macdonald la scatola presenta archi d'oro, in tonalità bianca anziché gialla, mentre al centro il designer ha posto stampe barocche e gemme scintillanti che adornano il centro insieme a gruppi di stelle.
I dettagli su dove i fan possono acquistare gli speciali packaging sono elencati sul sito web di McDonald's.
«È stato realizzato per far sorridere le persone e renderle felici, anche per creare discussione», ha aggiunto il giudice di Next Top Model britannico.
«Mi piace creare cose divertenti, che mi fanno ridere e se vedessi una scatola di McDonald's ricoperta di gioielli e abbellita, mi farebbe ridere. È positivo e leggero piacerà a tutti».
Cover Media
Tornare alla home page