Digitale & Lifestyle Kaia Gerber testimonial per Jimmy Choo

CoverMedia

11.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La supermodella dichiara di essere onorata di rappresentare lo «spirito giovanile del marchio».

Kaia Gerber è stata scelta come volto dell'ultima campagna di Jimmy Choo.

La supermodella aveva già dichiarato il suo amore per il marchio a dicembre, dopo aver conquistato il premio Model of the Year ai 2018 Fashion Awards, dove ha sfoggiato un paio di Jimmy Choo Minny Sandals neri e la sua Crystal Bow Cloud Clutch.

Ora la figlia di Cindy Crawford condivide il suo orgoglio per il nuovo ruolo di testimonial.

«Per me, Jimmy Choo rappresenta forza e potenza», afferma Kaia Gerber in un comunicato stampa. «Sono così grata di far parte dello spirito giovanile del marchio. Penso che la nuova collezione di Jimmy Choo dia una grande iniezione di energia».

Negli scatti l'adolescente sfoggia le nuove sneakers Raine di ispirazione retrò, un paio di tacchi Annabell dal tocco metallico e i sandali Mimi con laccetto alla caviglia.

«Kaia guida la prossima generazione di supermodelle», ha spiegato la direttrice creativa Sandra Choi.

«La sua bellezza senza tempo e il suo pedigree di moda le permettono di essere un vero camaleonte di stile che rappresenta autenticamente il dinamismo del marchio Jimmy Choo che trascende le generazioni».

Le immagini della campagna vedono anche Kaia posare con t-shirt e felpe in edizione limitata disegnate da Jimmy Choo, in collaborazione con Mathias Augustyniak e Michael Amzalag di M / M Paris, disponibili esclusivamente per l'acquisto sul sito di Jimmy Choo.

Il 7 gennaio Kaia è stata inoltre annunciata come nuovo volto della collezione primavera/estate 2019 di Stella McCartney insieme alla veterana della moda Kate Moss.

Fashion awards 2018: premiata la mdoella Kaia Gerber

Tornare alla home page

CoverMedia