LifestyleKarl Lagerfeld elegge stilista il suo assistente
CoverMedia
4.1.2018 - 13:13
La collezione Karl Lagerfeld Curated by Sebastien Jondeau presenta pantaloni slim fit, giacca varsity, smoking e scarpe da ginnastica.
Karl Lagerfeld per curare la sua ultima linea di abbigliamento maschile, ha ingaggiato il suo assistente personale di lunga data.
Il couturier tedesco, che coordina anche Chanel e Fendi, dal 9 al 12 gennaio presenterà la sua nuova collezione uomo dedicata al suo marchio omonimo, presso la fiera Pitti Uomo di Firenze.
Oltre a svelare la gamma, Lagerfeld presenterà anche una capsule messa insieme da Sebastien Jondeau: segretario privato, autista e guardia del corpo del designer.
«È tutto ciò che mi piace indossare, la definirei una versione ideale del mio guardarob»”, ha dichiarato Jondeau a WWD.
«Il mio stile è molto urbano, ma dal momento che posso passare dall'indossare felpe e un paio di Jordans a un abito a tre pezzi, può anche essere piuttosto severo, rigoroso e chic».
La collezione Karl Lagerfeld Curated by Sebastien Jondeau, presenta capi casual, tra cui pantaloni neri aderenti, una giacca varsity, una maglia a righe, jeans blu pallido, una giacca di jeans, un cappotto nero e un paio di sneakers bianche.
La linea della bodyguard, impiegato da Lagerfeld sin dal 1997, include anche articoli di alta gamma, come una giacca di pelle nera con dettagli in shearling, uno smoking e alcune cravatte a farfalla.
Ha collaborato con il team di design di Lagerfeld alla collezione ed è entusiasta del risultato finale.
«Chi avrebbe mai pensato che un assistente personale, una guardia del corpo o comunque tu voglia chiamarmi, avrebbe mai potuto lavorare ad una collezione?», ha dichiarato il 39enne con un sorriso.
«Se ho l'opportunità di progettare per un altro marchio, o di continuare per il marchio Karl Lagerfeld, mi piacerebbe perché è divertente».
La collezione a cura di Jondeau, che include accessori e calzature, sarà ufficialmente lanciata ad agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022