Digitale & Lifestyle Karlie Kloss e Christian Siriano nel panel di Project Runway

CoverMedia

11.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La 17a stagione di Project Runway è già in produzione e andrà in onda negli Stati Uniti nel 2019.

Karlie Kloss e Christian Siriano sono i due nuovi giudici di Project Runway.

Nella prossima edizione del talent, lo stilista di Annapolis e la modella di Chicago sostituiranno Heidi Klum e il mentore dello show Tim Gunn.

La coppia sarà affiancata dalla veterana Nina Garcia, caporedattore della rivista Elle, nonché dai nuovi arrivati Brandon Maxwell e dall'ex capo di Teen Vogue, Elaine Welteroth.

Siriano, che ha raggiunto la fama dopo aver vinto la quarta stagione di Project Runway, ha confermato la notizia in un comunicato il 10 ottobre.

«Project Runway ha offerto tante opportunità a molti aspiranti artisti, sono entusiasta di assumere questo ruolo, spero di guidare e ispirare il nuovo talento in crescita», ha dichiarato il designer.

Mentre la Kloss, che sarà anche produttrice esecutiva dello show, ha aggiunto: «In qualità di fan di Project Runway, non potrei essere più entusiasta di ospitare e produrre una serie che fornisce una piattaforma agli aspiranti designer americani che perseguono i loro sogni creativi e imprenditoriali».

La Klum e Gunn avevano annunciato la loro uscita dallo show all'inizio di settembre, rivelando di avere in programma una serie in collaborazione con Amazon Studios.

«Dopo 16 stagioni incredibili, è arrivato il momento di dire “Auf Wiedersehen” a Project Runway: uno spettacolo che sono stata onorata di ospitare e aiutare a creare», ha scritto la supermodella tedesca nella sua dichiarazione di addio. «Sono incredibilmente orgogliosa dello spettacolo: avrà sempre un posto speciale nel mio cuore».

Tornare alla home page

CoverMedia