(Cover) - IT Fashion - Karlie Kloss possiede un’ampia collezione di cosmetici e skincare.
Grazie al suo curriculum che vanta contratti con brand come Nike e Victoria’s Secret la modella è spesso in viaggio, dove può dedicarsi alla sua passione: acquistare prodotti di bellezza nelle farmacie locali.
«Ho un armadio molto organizzato!», spiega Kerlie a W.
«È un po' eclettico. Ci sono prodotti da tutto il mondo, mi piace andare in giro per le farmacie, tipo a Parigi, e fare scorta di detergenti, creme e oli. Sono stata di recente a Tokyo dove ho acquistato un incredibile curva ciglia, un riscalda ciglia e un massaggiatore per il viso che serve per sgonfiare e rilasciare le tossine dalla pelle».
Olio di argan e di cocco sono due dei prodotti più utilizzati dalla Kloss, che utilizza quest’ultimo per completare la sua beauty routine, cospargendosi centimetro per centimetro, comprese ciglia e capelli.
«Preferisco lavarmi i capelli di sera e andare a dormire sentendoli ancora un po’ umidi, così la mattina avranno una texture favolosa. Restano un po’ mossi e non troppo ordinati, dandomi quel look francese che adoro.
I prodotti che preferisco sono spray a base salina e shampoo a secco, poi lego i capelli con una treccia alla francese: mi viene benissimo».
Cover Media
Tornare alla home page