Digitale & Lifestyle

Kate Moss: la figlia è il nuovo volto di Marc Jacobs Beauty

CoverMedia

8.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La campagna Marc Jacobs Beauty debutterà da Harvey Nichols, negli Stati Uniti e in Irlanda l'11 ottobre 2018.

La figlia di Kate Moss, Lila, è stata nominata nuovo volto di Marc Jacobs Beauty.

Accettando il ruolo per il marchio di lusso, la modella che ha festeggiato il suo 16esimo compleanno lo scorso fine settimana, segue le orme di Kaia Gerber, Winona Ryder, Adwoa Aboah e Jessica Lange.

Jacobs e la Moss sono amici di vecchia data, un legame che risale a quando entrambi hanno fatto il loro debutto nel mondo della moda, e ha sempre incluso la giovane mannequin.

«Adoro i suoi cosmetici! Soprattutto i bronzer», ha ammesso l'adolescente in un'intervista a British Vogue.

«Il trucco può darti sicurezza e farti sentire meglio con te stessa. Alcuni anni fa mia madre mi ha regalato un profumo di Marc Jacobs, Daisy. Da allora lo indosso sempre».

Lila, figlia del CEO e co-fondatore di Dazed Media Jefferson Hack, nell’immagine dedicata alla campagna Marc Jacobs Beauty sfoggia cat eyes color porpora, è fotografata da David Sims e ricorda l’esperienza come «molto divertente».

«La bellezza, la compostezza, la pazienza e la gentilezza di Lila hanno reso questo progetto ancora più speciale di quanto avrei potuto immaginare», ha scritto Marc Jacobs via Instagram, riferendosi a Lila e alla sua campagna.

«È entrata nel personaggio senza sforzo e con grazia. Ti sono riconoscente Lila, per aver fatto parte di questo progetto estremamente speciale, inoltre grazie @katemossagency e @jeffersonhack per averci concesso il privilegio di lavorare con la tua bellissima figlia».

Lila fa parte dell’agenzia Kate Moss Agency e la sua campagna Marc Jacobs Beauty farà il suo debutto da Harvey Nichols, negli Stati Uniti e in Irlanda l'11 ottobre 2018.

Tornare alla home page

CoverMedia