Digitale & LifestyleKate Upton collabora con Urban Remedy
CoverMedia
4.7.2018 - 13:10
La modella si sta attrezzando per rilasciare la piattaforma Strong4Me Fitness.
Kate Upton sta lanciando una linea di piatti pronti, vegan e salutari, in collaborazione con Urban Remedy.
Prima di contattare i dirigenti del marchio con l'intento di collaborare, la modella è stata una fedele cliente dell'azienda per tre anni e ora ha creato un piano alimentare autografo, che offre una gamma di prodotti pronti all'uso a base di ingredienti freschi, snack nutrienti, succhi e frullati.
«Utilizzo Urban Remedy da anni, quindi questa partnership è stata per me un gioco da ragazzi», ha dichiarato entusiasta Kate Upton, aggiungendo che il progetto verrà lanciato in concomitanza con la sua piattaforma wellness Strong4Me Fitness.
«Il mio approccio al cibo e all'esercizio fisico è facilmente incorporabile in uno stile di vita intenso e non è né intimidatorio né travolgente. Le offerte Better-for-You di Urban Remedy permettono di mangiare cibi sani che hanno un buon sapore, e il mio programma di allenamento è altrettanto facile: può essere integrato in una routine quotidiana dando risultati duraturi».
Il Kate Upton Meal Plan include una varietà di piatti fra cui il burger vegetariano, l'insalata Caesar vegana e il frullato al chip di menta e cacao.
La fondatrice e presidente di Urban Remedy, Neka Pasquale, ha curato personalmente l'elenco delle opzioni ed è entusiasta di collaborare con Kate, che è stata recentemente nominata numero uno nella lista Maxim Hot 100 del 2018.
«Il mio obiettivo è sempre stato quello di educare gli altri sull'importanza di mangiare cibi ultra-freschi e curativi: grazie a questa collaborazione potremo migliorare la nostra portata», ha dichiarato la businesswoman.
«Questa partnership è stata molto organica, Kate che ha iniziato a lavorare in veste di fan e cliente di Urban Remedy. Grazie al suo esempio potremo far capire come è possibile vivere sani alimentandosi bene».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona