Digitale & Lifestyle KENZO torna alle origini con la campagna firmata David LaChapelle

CoverMedia

9.7.2019 - 13:11

Paris Fashion Week Autumn/Winter 2018/2019 - Lacoste - Catwalk

Featuring: Felipe Oliveira Baptista
Where: Paris, France
When: 28 Feb 2018
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
Paris Fashion Week Autumn/Winter 2018/2019 - Lacoste - Catwalk Featuring: Felipe Oliveira Baptista Where: Paris, France When: 28 Feb 2018 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

Gli scatti autunno/inverno 2019 sono interpretati da celebrità fra cui l'attrice di «Euphoria», Hunter Schafer, e i modelli Lindsay Wixson e Kiko Arai.

L’ultima campagna KENZO è un tributo alle origini dell’etichetta dal tocco nostalgico.

Tra l'uscita di Humberto Leon e Carol Lim, e la nomina di Felipe Oliveira Baptista come nuovo direttore creativo, il brand francese questa stagione ha subito una serie di cambiamenti rivoluzionari.

Tuttavia, per la sua campagna autunno/inverno 2019 KENZO è tornato sul territorio familiare, collaborando per la seconda volta con il famoso fotografo David LaChapelle per presentare la collezione attraverso immagini ispirate alla pop art.

Dopo gli scatti realizzati per la primavera/estate 2019, KENZO e LaChapelle tornano con una serie di foto colorate interpretate da figure come l'attrice di «Euphoria», Hunter Schafer, e modelli come Lindsay Wixson e Kiko Arai.

Le immagini vibranti sono state catturate a Parigi a ispirate al concetto di cartoline d’epoca. Lavoro a cui LaChapelle ha contribuito sovrapponendo le sue istantanee di viaggio come sfondo alla campagna.

Il mash-up dei look di alta moda e della fotografia retrò sono in linea con i messaggi globalmente incentrati del marchio: pensati per riflettere l'idea di scambi interculturali e di come il viaggio aiuti a formare una comunità mondiale.

Tornare alla home page