Digitale & LifestyleKimora Lee Simmons si è laureata in economia aziendale
CoverMedia
22.5.2018 - 13:10
La fondatrice di Baby Phat ha annunciato il suo traguardo via Instagram.
Kimora Lee Simmons si è laureata in economia aziendale presso la University of Hartford's Barney School of Business.
L’ex moglie di Russell Simmons ha condiviso l’evento il 21 maggio, postando una clip che la ritrae mentre getta il tradizionale berretto a suo figlio di otto anni Kenzo, nato dalla sua relazione con l'attore Djimon Hounsou.
«Ora passo il testimone!», ha scritto la fondatrice di Baby Phat nel commento.
La Lee Simmons aveva annunciato il suo nuovo percorso universitario lo scorso marzo con un messaggio web, coinvolgendo i fan nei suoi progressi scolastici.
«Oggi ho tenuto una lezione di imprenditorialità/business class presso una conferenza all'Università di Hartford, dove sono anche “studente”», aveva scritto Kimora.
Quando ha fondato l'etichetta urban Baby Phat nel 1998 con l'allora marito Russell, l'ex modella ha abbandonato le passerelle per darsi al design e il marchio ha rapidamente guadagnando l'attenzione delle case di moda più affermate.
«Forse Baby Phat era diverso o forse non era così diverso. In molti casi, stavano cercando di emularlo», ha commentato la 43enne su TheFader.
«Non eravamo i primi a fare una giacca da sci perché, naturalmente, le persone sciano da cento anni ma siamo stati i primi a creare quel modello. Successivamente è stato introdotto da Donna Karan e Ralph Lauren… quindi sono stata emulata».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona