Digitale & Lifestyle Lais Ribeiro fa dietrofront: «Tornerei alla Milano Fashion Week»

CoverMedia

23.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella brasiliana ha cambiato idea sull’atteso evento modaiolo, che aveva inizialmente depennato dalla sua agenda.

Lais Ribeiro ha cambiato idea sulla Milan Fashion Week.

La modella brasiliana, divenuta Victoria's Secret Angel nel 2015, ha sfilato per artisti del calibro di Chanel, Louis Vuitton e Gucci, mentre nel 2017 ha avuto l'onore di indossare l'ambito reggiseno Fantasy Bra al Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai.

La 27enne, aveva recentemente dichiarato che non sarebbe più tornata sul catwalk di Milano, perché in passato si è sentita dire ben due volte dagli organizzatori dell’evento: «Qui ci sono già abbastanza ragazze nere».

Ora, in una nuova intervista con Maxim, Lais fa dietrofront e dichiara di essere pronta per tornare nella città meneghina.

«Ho sfilato alla settimana della moda milanese per quattro anni: l'ho adorato, ora mi piacerebbe tornare. Lavorare di nuovo con loro, perché dovrebbero essere più aperti alla diversità», ha spiegato la 27enne al magazine. «Tutti dovrebbero aprire i propri orizzonti, in questo caso c'è stato un bel cambiamento, ma c'è ancora strada da percorrere».

Quando si parla di inclusività e diversità ci sono persone che nel mondo della moda stanno facendo passi da gigante, come Edward Enninful, caporedattore di Vogue Italia: che aveva ingaggiato la Ribeiro nel 2008 per il Black Issue di Vogue Italia, accanto a Naomi Campbell e Jourdan Dunn.

«È stato favoloso, e lui unico e meraviglioso. All’epoca non parlavo ancora inglese, ma mi ha aiutata in ogni modo».

Tornare alla home page