Digitale & LifestyleLeomie Anderson nuovo volto di Redken
CoverMedia
14.8.2018 - 13:10
La 25enne è la testimonial della storica compagnia americana per la cura dei capelli. Prima di lei Suki Waterhouse e Lea T..
Leomie Anderson è stata eletta testimonial per Redken.
La modella britannica attiva dal 2010, nella sua carriera ha sfilato sulle passerelle di marchi come Marc Jacobs, Loewe e Moschino, collezionando campagne fra cui la popolare Fenty Beauty di Rihanna.
In un recente annuncio via social, la 25enne ha ora annunciato di essere il nuovo volto della storica compagnia americana per la cura dei capelli, seguendo le orme di colleghe come Suki Waterhouse e Lea T.
«Sono entusiasta di rivelare la mia nuova campagna per capelli @redken!», ha scritto Leomie Anderson su Instagram, accanto a una foto che la immortala con un carré alle in stile ombre, oltre le spalle.
«Quando ero più giovane guardavo le vetrine dei parrucchieri ma non vedevo mai gente come me, quindi pensavo che non avrei mai visto una faccia nera rappresentare qualcosa di così universale come la tintura per capelli. È un grande onore essere una ragazza di colore e rappresentare un marchio iconico per la cura dei capelli, grazie @redken».
Leomie corona così uno dei sui «sogni nel cassetto» e incita i suoi 23mila e 800 follower a «cercare la campagna Redken su Google», per verificare la predominate di volti bianchi prima del suo arrivo.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona