Digitale & Lifestyle Lipstick: il colore dell’autunno

CoverMedia

16.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Per labbra super hot proviamo una tonalità intensa e profonda come quella delle melanzane.

L’estate sembra finita da un’eternità e la fine dell’anno arriverà più in fretta di quanto immaginiamo; per questo è già tempo di pensare a qualche cambiamento nel nostro regime di bellezza. E il make-up non fa certo eccezione.

Questa stagione per le nostre labbra e per le unghie scegliamo un colore più intenso, più autunnale, dunque lasciamo da parte il rosa o il classico rosso, e optiamo per qualcosa di più dark. Il trend del momento grida un colore in particolare: melanzana!

La nostra prima scelta è il brand NARS, super accessibile oltre che altrettanto fornito. Il brand ha ancora una volta superato ogni aspettativa con il lip pencil Velvet Matte e Train Bleu, ideale per un’occasione speciale. Dura tutto il giorno senza sfumare.

Un’alternativa più economica è il Velvet Matte Lipstick in Berry Bordeaux di e.l.f Cosmetics, brillante e durevole, per una frazione del prezzo.

Se preferiamo l’effetto lucido all’opaco, proviamo Butter Lipstick in Moonlit Night di NYC, o il Rouge Edition Velvet in 25, Berry Chic di Bourjois.

Per evitare sfumature indesiderate investiamo in un buon lip liner come il Miraculous Contour Lip Liner Bourjois, e per il resto del look, manteniamolo il più semplice possibile.

Sugli occhi un ombretto marrone e sulle guance un tocco di fard o di bronzer per aggiungere un po' di colorito senza rubare la scena alle labbra!

Tornare alla home page

CoverMedia