Digitale & LifestyleMalone Souliers: la co-fondatrice lascia il brand
CoverMedia
27.7.2018 - 13:10
I design Malone Soulier sono venduti in oltre 250 punti vendita di lusso in tutto il mondo.
La co-fondatrice di Malone Souliers, Mary Alice Malone, ha lasciato l’etichetta di calzature.
Il marchio è stato lanciato da Malone e Roy Luwolt nel 2014 guadagnando rapidamente una solida reputazione per i suoi modelli di scarpe classiche con un tocco personale, molto amato da celebrità come Kylie Jenner, Poppy Delevingne e Jessica Chastain.
Tuttavia, la Malone ha ora confermato che lascerà il suo posto in azienda.
«Sono così orgogliosa di tutto ciò che Roy e io abbiamo raggiunto», ha dichiarato Mary Alice Malone a Footwear News. «Adesso mi dedicherò alla famiglia, ma non metto da parte le ambizioni personali».
Da ora in poi solo Luwolt resterà a bordo dell’azienda, dove supervisionerà l’attività che sarà conosciuta come Malone Souliers by Roy Luwolt.
«Siamo benedetti con alcuni dei ninja più abili e agili del settore, insieme abbiamo superato le vette e conquistato tutti i nostri obiettivi», dice Roy.
I design Malone Soulier sono venduti in oltre 250 punti vendita di lusso in tutto il mondo. La più di recente collaborazione del duo è con Emanuel Ungaro che propone una collezione di scarpe caratterizzata da tacchi a spillo rosa e viola con laccetti di seta alla caviglia, scarpe a pois e mule.
Lo scorso novembre, Luwolt ha vinto il FNAA Emerging Designer Award 2017 dichiarando nel suo discorso di essere ormai pronto a scalzare i più grandi nomi nell'olimpo delle calzature. «Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Christian Louboutin, fate attenzione perché vi sto alle calcagna».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona