Curiamo le nostre unghie in tempo per i party di fine anno.
Non c’è momento migliore del presente per rifarci la manicure, soprattutto se in vista c’è una serata grandiosa come quella di Capodanno.
Durante la recente premiere di «Star Wars: Gli ultimi Jedi», l’attrice Daisy Ridley ha sfoggiato un look metallico abbinando ad un abito nero di lustrini Monse uno scintillante smalto argento: se il look ci ispira, la pro di Mavala Lynn Gray ha qualche consiglio utile da darci.
«In questa stagione di festa abbiamo visto un forte incremento nella richiesta di glitter e smalti brillanti», ha dichiarato la specialista. «Ci sono tantissimi tipi di glitter al momento e così tanti look diversi che possono essere creati da casa. Il mio preferito è Mavala New York, un colore grigio luminoso, con uno strato di Mavala Pure Diamond, per un effetto ottico davvero accattivante».
Usiamo sempre uno smalto di base, che proteggerà le unghie dalla perdita del colore e darà allo smalto vero e proprio una base su cui aderire meglio. Dopo aver applicato lo smalto finiamo con un ultimo strato di smalto protettivo.
«Riapplichiamo il top coat ogni due giorni, dato che durante il giorno può rovinarsi e lasciare lo smalto scoperto, dunque più propenso a scheggiarsi», ha aggiunto la Gray, passando a delineare un trend nuovo di zecca.
«A seguito del fidanzamento del principe Harry e Maghan Markle, abbiamo visto unghie corte e naturali. Quando hanno annunciato il fidanzamento, Meghan aveva un diamante al dito e delle unghie corte super chic, con uno smalto “nude”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022