Lifestyle Marc Jacobs: una linea «esotica»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Mandatory Credit: Photo by AP/REX/Shutterstock (9058180n)
A model walks the runway at the Marc Jacobs 2018 Spring/Summer fashion show during Fashion Week, in New York
Fashion Marc Jacobs, New York, USA - 13 Sep 2017

When: 13 Sep 2017
Credit: Rex Features

**Only available for use by prior agreement**
Mandatory Credit: Photo by AP/REX/Shutterstock (9058180n) A model walks the runway at the Marc Jacobs 2018 Spring/Summer fashion show during Fashion Week, in New York Fashion Marc Jacobs, New York, USA - 13 Sep 2017 When: 13 Sep 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - È ispirata alle vacanze tropicali l’ultima linea di Marc Jacobs, chiamata Somewhere e presentata alla Park Avenue Armory di New York durante la settimana della moda della Grande Mela. Tra le celebrity in prima fila la Nicki Minaj, Emily Ratajkowski, Dianna Agron e Cindy Crawford.

Completamente diversa dalle ultime due collezioni dai temi «disco» e «urban», la nuova linea di Jacobs trae ispirazione dai suoi viaggi esotici e dai colori dell’arcobaleno, impiegati su capi waterproof e lunghi caffettani floreali.

«Durante gli ultimi mesi, mentre i nostri amici erano in vacanza, noi abbiamo fatto un viaggio nelle nostre teste e siamo andati da un'altra parte, trasformando fantasie in realtà attraverso look esagerati e silhouette esotiche», ha dichiarato lo stilista durante lo show, come riportato dal Washington Post.

«Questa collezione è ciò che resta della passata stagione e arriva oltre i paesaggi urbani di New York».

Tra i capi più in risalto un abito arancione, abbinato ad una camicia pesca, un copricapo di seta color champagne e un marsupio rosa acceso attorno alla vita. Un'altra modella indossava un vestito azzurro glitterato e un impermeabile giallo, accessoriato con un marsupio giallo e blu. La star della famiglia Kardashian Kendall Jenner ha sfilato con un top nero e giallo, abbinato a pantaloni dalla fantasia floreale, mentre Gigi Hadid ha conquistato il pubblico con una larga gonna blu e una camicia azzurra sotto la giacca. Ai piedi delle infradito con gioielli e sulla testa un foulard a fiori.

A chiudere lo show la giovanissima Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, con un abito giallo canarino, un foulard nero sulla testa e dei lunghi guanti.

Cover Media

Tornare alla home page