Lifestyle Mary-Kate e Ashley Olsen espandono la linea beauty

CoverMedia

1.12.2017 - 13:21

(Cover) - IT Fashion - Mary-Kate e Ashley Olsen puntano ad espandere il loro impero per includere trucco e cura dei capelli.

Le gemelle fashion hanno fatto il salto da attrici a designer e ora vantano due etichette pluripremiate, The Row e Elizabeth e James. Quest'ultimo nella propria offerta conta sia profumi che oli, e le due 31enni in futuro premeditano di spostarsi ancora più nel settore della bellezza.

«Cresciamo i nostri marchi in modo organico, prendendoci il tempo per trovare le opportunità giuste e identificare le giuste nicchie nel mercato», ha dichiarato Mary-Kate a Harper’s Bazaar.

«Ci interessa il mondo dei cosmetici e dei prodotti per capelli, e quando il momento sarà propizio vogliamo cogliere l’opportunità per esplorare il settore ulteriormente».

Per realizzare i profumi della gamma Nirvana, che hanno recentemente debuttato in Inghilterra, le due stiliste hanno «sfidato» i migliori nasi in circolazione a mantenere il bouquet «puro». Infatti le due sorelle sono attratte da aromi semplici, che spesso innescano ricordi sopiti.

Attualmente sono disponibili sei prodotti Nirvana, tra cui le opzioni originali White e Black, ognuna delle quali è incapsulata in una diversa bottiglia di vetro colorata.

«La trama della bottiglia è ispirata ad un oggetto d'epoca. Volevamo creare qualcosa di unico», spiega Mary-Kate, mentre Ashley aggiunge: «Ogni persona può trovare l’elemento perfetto. Siamo entusiaste di presentare Elizabeth e James Nirvana ad un pubblico globale e nuovi mercati internazionali: i tempi di esecuzione sono più lunghi nella bellezza perché il prodotto non è stagionale come se fosse in moda».

Cover Media

Tornare alla home page