Digitale & LifestyleMary-Kate e Ashley Olsen: The Row arriva a Londra
CoverMedia
13.3.2019 - 11:22
Al momento la location scelta dalle gemelle per il negozio resta top-secret.
Mary-Kate e Ashley Olsen aprono la prima boutique The Row a Londra.
Nel 2006 le ex bambine prodigio del cinema americano hanno fondato la lussuosa casa di moda, a cui hanno dato il nome ispirato ai famosi sarti da uomo londinesi di Savile Row (una via del centro di Londra, nella zona di Mayfair, ndr).
Nel corso degli anni le Olsen hanno ampliato la loro offerta includendo abbigliamento femminile, uomo, borse, calzature e occhiali. Grazie al riscontro del pubblico, a breve apriranno il primo punto vendita nella capitale inglese.
«Ci piace selezionare il nostro catalogo, amiamo scoprire nuovi prodotti e pezzi vintage», ha dichiarato Ashley in un'intervista a British Vogue, mentre Mary-Kate aggiunge: «C’è ancora molto artigianato a Londra, c'è autenticità, e molti artigiani vivono ancora nella città».
Al momento la location scelta dalle gemelle resta top-secret.
Ovunque scelgano di collocare la boutique è probabile che si attengano alla loro estetica minimalista e, senza dubbio, continueranno a sforzarsi di stringere strette relazioni con i loro migliori clienti.
«Quando progettiamo, progettiamo per clienti specifici... capiamo come è la loro giornata, come e quando viaggiano», ha condiviso Mary-Kate.
«Spesso sappiamo cos’è quello che cercano in un determinato periodo dell’anno - aggiunge Ashley - questo a seconda di quali eventi emergono, da cosa ci raccontano delle loro famiglie».
Ad oggi le due stiliste vantano i negozi di New York e Los Angeles dei quali selezionano personalmente merce e oggetti preziosi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona