Per la sua sfilata della London Fashion Week la stilista greca ha presentato una linea autunno 18 dal tocco vittoriano.
La nuova collezione autunno 2018 di Mary Katrantzou è un tributo a William Morris e all’epoca vittoriana.
Nelle note dedicate allo show, la designer greca ha spiegato che la linea intitolata Interior Lives è stata ispirata «dagli inizi del modernismo, con le sue radici in William Morris, fino al movimento Bauhaus».
Nei suoi abiti in stile arazzo e riccamente drappeggiati, la 35enne mescola tonalità tenui con spruzzi di colore, schiacciando l’occhiolino al creatore del movimento Arts and Crafts.
Nel weekend sono saliti sulla passerella della LFW anche Ashish e Peter Pilotto, sfoggiando linee colorate ed estroverse.
Fra le proposte di Ashish Gupta capi technicolor e glitter che hanno iniettato il suo solito senso del divertimento: all’ordine del giorno anche paillettes e righe, sfoggiate dalle modelle con maglioni e pantaloni nel classico abbigliamento prediletto dello stilista. Il designer ha anche sfoggiato il suo lato sfacciato, cambiando il logo American Express in American Excess e Mastercard in Masturbate, il tutto creato usando le sue esclusive paillettes.
Durante lo spettacolo di Peter Pilotto, tenutosi nel famoso club privato Tramp di Londra, il pubblico ha invece ammirato gli abiti della nuova stagione dai tavoli, sorseggiando champagne.
Lo show era permeato da una vera atmosfera anni Settanta, anche se Pilotto ha commentato che un altro decennio ha influenzato la linea: «Ci piace l'idea di tutto questo oppio, psichedelia e opulenza anni Trenta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022